Richiedi assistenza 051.535550 facebook 051.535550 Richiedi preventivo

PERCHE’ INSTALLARE UN CASSETTO AUTOMATICO”

PERCHE’ INSTALLARE UN CASSETTO AUTOMATICO”
30 Agosto 2022 Gruppo Pixel - News

                               

****    PERCHE’ ACQUISTARE IL CASSETTO AUTOMATICO   ****

 MOTIVO 1 

Sono andato a trovare, dopo circa un mese dalla installazione di 2 casse automatiche, … e ho fatto la fatidica domanda :

 … qual è la cosa che più apprezzi dopo un mese che utilizzi le casse automatiche?

La risposta mi ha lasciato piacevolmente sorpreso …

La cosa che più apprezza il cliente è che arriva a sera senza più esser stanco come prima.

La tranquillità degli incassi, il non dover calcolare 200 volte al giorno il resto, apri il  cassetto, metti i soldi del cliente, prendi i soldi del resto … da il resto al cliente … 

Secondo voi ha ragione il cliente ? Direi proprio di si … avere una cassa automatica migliora anche la qualità della vita. A voi ed anche ai vostri dipendenti.

MOTIVO 2

  • Sicurezza: Deterrente contro rapine e furti.

  • Sicurezza: Elimina la problematica di resti errati e ammanchi di cassa.

  • Sicurezza: Elimina il problema delle banconote false.

La tranquillità di poterti allontanare dalla tua attività, con tutti i soldi contenuti nel cassetto automatico … che prezzo ha ? Solo l’evitare ammanchi di qualche dipendente “diversamente onesto” può ripagare in buona parte il costo di una cassa automatica. Se solo pensi che ti possano sottrarre 20 Euro al giorno, e te ne accorgi se va bene dopo 3 mesi … sono quasi 2000 Euro che se ne sono andati … e di solito non ti va mai cosi bene …

Se invece pensi ai resti sbagliati … su 1500 giorni di lavoro ( una macchina si paga di solito in 5 anni ) … se sbagli 1 euro al giorno di resto … hai risparmiato 1500 Euro … ma se ne sbagli per 3 Euro … sono 4500 Euro risparmiati … ed in più dormi sogni tranquilli.

Oltre naturalmente al deterrente rapine, quando non ci sono facili da prendere difficilmente tentano il colpo.

MOTIVO 3

  • Rapporto con la clientela: Il personale, tolta la responsabilità di dare il resto, potrà dedicarsi alla clientela, migliorando il rapporto con gli stessi e potendo generare nuove opportunità di vendite. Ed inoltre

  • Igiene: Rispetto normativa H.A.C.C.P. eliminando il contatto con il denaro.

  • Igiene: ​Il Covid di accompagnerà ancora a lungo purtroppo … pensa a quanta sicurezza in più per te, per i tuoi dipendenti e per i tuoi clienti. E a quante volte in meno dovrai disinfettare le mani … e non è che fa benissimo alla pelle …

MOTIVO 4

  • Semplicità operativa: In un secondo hai già a disposizione le chiusure contabili del turno o della giornata con il conteggio del denaro al centesimo.

  • Semplicità operativa: Predisponi in automatico il fondo cassa per la nuova giornata. A fine giornata basterà svuotare il cassetto di raccolta con i soldi da prelevare. Con alcune casse è inoltre prevista la possibilità di collegare la cassa di raccolta alla banca che predispone direttamente i prelievi nell’esercizio.

MOTIVO 5  

 VANTAGGIO FISCALE

CREDITO D’IMPOSTA 40% –

“INDUSTRIA 4.0

Non si compra una cassa automatica per gli sgravi fiscali, ma per risolvere i problemi che abbiamo visto qui sopra, per migliorare la tua operatività giornaliera. Ma se poi aggiungiamo anche la possibilità dei crediti d’imposta scaricando la maggior parte del costo, val la pena pensare …

QUAL’ E’ IL CASSETTO AUTOMATICO  GIUSTO PER LA MIA ATTIVITA’ ?

CHIAMACI PER DIMOSTRARTI IL GIUSTO PRODOTTO
PER  TE  – TEL. 051-53.55.50

Mail: info@gruppopixel.com