IL MARKETING DELLA TUA ATTIVITA’

Il nuovo confine della tua attività di ristorazione parte dalla gestione e la cura dei tuoi clienti con strumenti di MARKETING mirati alla crescita costante della tua attività   Non perdere una prenotazione Gestisci le prenotazioni online e acquisisci i dati dai clienti direttamente dal web. Risparmia tempo e denaro Automatizza i flussi di lavoro…

Leggi tutto »

TOTEM SELF SERVICE – Per non avere MAI la fila alla cassa !

Pechè utilizzare un TOTEM SELF SERVICE all’interno del tuo locale ? Per migliorare l’esperienza del consumatore supportandolo con vendita guidata . Soluzioni totem self-service su misura per una migliore esperienza del consumatore Il consumatore si aspetta praticità e che il suo tempo sia ben speso.   Le nostre soluzioni di totem self-service consentono al consumatore…

Leggi tutto »

CASSETTI AUTOMATICI – Nuova Linea “CASHMATIC”

Scarica ora My Cashmatic, l’app di CASHMATIC per il controllo remoto tramite APP del tuo punto cassa Perché scegliere una cassa automatica Cashmatic? aumenta la sicurezza Le nostre casse automatiche garantiscono un livello maggiore di sicurezza e abbassano il rischio di rapina. Sono dispositivi certificati BCE (Banca Centrale Europea) per la rilevazione del denaro falso.…

Leggi tutto »

Richiedi preventivo

Contattaci per un preventivo gratuito.
Ti risponderemo il più presto possibile.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo.