facebook 051.535550 info@gruppopixel.com Richiedi preventivo

Cambia vita con Cassanova

Cambia vita con Cassanova
15 aprile 2018 admin

L’unico sistema di cassa che semplifica la gestione della tua contabilità

Tramite il rilascio dell’integrazione con il software di contabilità Lynfa Studio, potrai semplificare il tuo rapporto con il commercialista.

I principali benefici:

  • Tu verifichi attraverso il portale My.CassaNova tutti i tuoi dati contabili e le chiusure di cassa
  • Esporti nel formato Gecom Multi i file da inoltrare allo Studio, così il tuo commercialista può acquisire direttamente su Lynfa i tuoi dati
  • Con CassaNova semplifichila gestione del tuo punto vendita e agevoli anche il lavoro del tuo commercialista, risparmiando tempo e denaro. Non sarà più necessario compilare manualmente il giornale corrispettivi.

 

E se il commercialista non usa Lynfa Studio?

Puoi comunque inoltrargli i tuoi corrispettivi e le fatture in formato Excel. Dimentica i faldoni di carta e permetti anche al tuo commercialista di semplificare il proprio lavoro, inviandogli un documento che mette già in ordine tutti i tuoi conti!
Lui risparmia tempo, e tu denaro.

 

Già con la versione 3.5.0 CassaNova ti permetteva di inoltrare i dati dei corrispettivi a Lynfa, da ora con il nuovo aggiornamento potrai comunicare al commercialista anche i dati delle fatture.

E non solo, nella sezione “Impostazioni Account” per l’invio dei dati al commercialista, puoi impostare anche i Conti di Ricavo e di Costo, così da differenziare vendite e acquisti sempre in ottica di gestione contabile.

 

 

I Conti di Ricavo o Costo possono essere molteplici e gestiti in maniera differente a seconda dei documenti:

Corrispettivi: puoi inserire il valore che ti è stato fornito dal commercialista nella sezione “Codice Conto Commercialista” oppure  lasciare impostato il conto di Default.

Fatture: il conto di ricavo va configurato su prodotti o categorie.

Spesometro 2018 

CassaNova ti permette di approfittare di un’ulteriore risparmio sulle tue spese dal commercialista. Infatti, da portale My.CassaNova sezione “Adempimenti“,  potrai inviare automaticamente all’Agenzia delle Entrate i dati per lo Spesometro 2018.

Ti basterà cliccare su “Genera Dati Fattura“, selezioni il periodo, inserisci l codice fiscale del titolare o di chi si occupa dell’invio dei dati e relativa carica. L’invio è singolo, per punto vendita, per cui anche se gestisci una catena puoi comunicare agevolmente i tuoi dati dallo stesso account My.CassaNova.

 

 

Novità CassaNova App

·        Supporto POS CCV su iOS

·        Stampa Note di Credito anche da stampanti non fiscali (per l’estero)

·        Opzionalità della programmazione dell’intestazione in fase di configurazione automatica della stampante Epson

 

Ricordati di aggiornare CassaNova, è importante per far sì che il sistema lavori sempre al massimo della sua efficienza 😉